.°•. °•. °•. °•. Il nuovo forum GdR di Harry Potter .•° .•° .•° .•°.
~• Harry Potter's Magic World GdR

Reply
Gnaa.
view post Posted on 10/4/2009, 15:59Quote

Put this boy
on rock, rock!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 13:17

Gnaa a tutti.
Sono qui tramite il link in scheda di qualcuno, che non ricordo assolutamente.. Fatto sta che sono qua e mi piace.
Comunque, io sono Anna e ho 18 anni. Mi piace qualsiasi tipo di GdR, soprattutto di questo genere. Ho un buon roling, così mi hanno detto, e ho qualche esperienza di GdR play by chat. Solo.. alcuni GdR proprio non mi piacciono. Non il genere, per carità. Ma il modo in cui vengono.. "trattati", diciamo. E soprattutto la mancanza di informazioni o la mancanza di giocatori con un buon roling. E' da ieri che bazzico qui, mi sono fatta un'idea abbastanza precisa. Per questo mi presento ^_*
Complimenti ancora,
Ann.
Gnaa. :B):

«Time well Spent.»

image

Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse... mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
[William Shakespeare, Amleto.]

Quei giorni perduti a rincorrere il vento, a chiederci un bacio e volerne altri cento. Un giorno qualunque li ricorderai. Amore che fuggi da me tornerai. Un giorno qualunque ti ricorderai. Amore che fuggi da me tornerai. E tu che con gli occhi di un altro colore mi dici le stesse parole d'amore. Fra un mese, fra un anno scordate le avrai... amore che vieni da me fuggirai. Fra un mese, fra un anno scordate le avrai... amore che vieni da me fuggirai. Venuto dal sole o da spiagge gelate, venuto in novembre o col vento d'estate io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai... Amore che vieni, amore che vai. Io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai... Amore che vieni, amore che vai.

D i p l o m a t a!
L'Estetismo e il Piacere.
"Bisogna fare della propria
vita come si fa un'opera d'Arte."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 17:36Quote

Lαdy Potter <3

Group: Preside

Status: Utente anonimo

Ciao Ann...Benvenuta. Sono contenta che questo GdR ti piaccia...purtroppo però è fermo da mesi perchè nessuno mi ha saputo aiutare veramente. Credevo in questo Gdr e mi sarebbe piaciuto farlo divenire un signor Gdr. Solo che non posso farcela da sola.
Cmq ancora benvenuta.
Piacere,
Vavi.

image

image image image

.......

Hαrry Potter αnd the Hαlf-Blood Prince

image image image

Year Six
"The second wαr
hαs begun:
Before it αll ends,
one more shαll die".

image

{• Milαdy ©

~• [Mαdly]

P_MSG Top
view post Posted on 1/6/2009, 14:54Quote

M.A.G.O.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:59

ciao

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 10/4/2009, 15:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic By TuTTo in uNo Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~• New York Gdr •~

Skin realizzata da Vane. Vietato copiare la skin o prelevare materiale.
Distribuita da: Contest Mania